Sotto al 7 è una storia d'amore per il calcio

Sotto al 7 è una storia d'amore per il calcio

Benvenuti in Sotto al 7, un progetto che fonde estetica e passione. Per farlo scaveremo nell’immaginario di tutti noi, nei momenti iconici e nelle memorie più dolci, nei ricordi più divertenti e nelle scene più indimenticabili che hanno segnato un’epoca e che continuano a farlo.
Al centro di tutto, il calcio. Un motore che genera entusiasmo e adrenalina, una fiamma che non ha mai smesso di bruciare e che impreziosisce ogni giorno il nostro immaginario collettivo con gesti, azioni, gol e personaggi che vorremmo non finissero mai.

L’epicità di Diego, l’unicità di Totti, la rabbia di Zidane, lo sfogo di Malesani, la rivalsa di Mazzone, la mitraglietta di Batistuta, il dolore del fenomeno. Per ogni attitudine, per ogni stato d’animo c’è un episodio che ci ricollega ai nostri idoli, alla nostra storia e alle emozioni provate negli anni.

Per celebrare questo amore abbiamo deciso che non bastava il ricordo, non bastavano le parole.
Abbiamo prodotto maglie di alta qualità, con ricami in rilievo che raccontano uomini, fatti e immagini che non ci toglieremo mai dalla testa. I simboli che porteremmo in giro con orgoglio e quelli che porteremmo in giro per impressionare, quelli che ci fanno ridere, quelli che ancora sanno emozionarci. Non le solite maglie per tifosi, non le solite maglie dei club, ma qualcosa di diverso, un prodotto di qualità che racconta i momenti più memorabili che hanno accompagnato generazioni di appassionati.
Torna al blog